mercoledì 24 novembre 2010

Clic clac natalizie

...mancano pochissimi giorni a Natale, io ho deciso tutti i regali da creare...il problema è che sono ancora in testa: per trasportarli alla realtà serve tempo, tempo, tempo! Spero di non trovarmi (as usual) all'ultimo momento (tipo il 23.12) con cose da finire, con inevitabili "maratone". Anyway, ecco qui delle piccole idee in tema natalizio, per piccole e grandi, che ho preparato per il mercatino di Natale del mio paese, le regalo per raccogliere fondi destinati all'asilo di Pasiano.


Visto che le dovevo consegnare per forza questa mattina e che le ho finite ieri sera piuttosto tardi...le ho fotografate già incartate! Misurano circa 4 cm, le formine a stella e rennina le ho trovate nella mia merceria di fiducia, la pallina invece è di lana cardata infeltrita.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della tua visita, lascia un segno del tuo passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...