lunedì 22 novembre 2010

Click clack fiorite

Queste sono le mie clic clac fiorite per bambine: secondo me pososno essere un bellissimo pensiero per piccole principessine...




 

Ahimè la mia prima nipote ormai ha dodici anni, quindi è decisamente troppo tardi per questo stile...mi consolo dunque con Giada, nipote non ancora "ufficiale" ma sostanziale :)
Per le bimbe così piccole trovo molto approriate anche queste click clack più piccole...che occupano meno "spazio" nelle loro testoline...





Mi piace usare pochi colori e fare una base "neutra" con pannolenci grigio o melange beige...secondo me, il risultato è più elegante.
Le foto non sono bellissime...confesso: non sono mai stata una grande fotografa, ma ho già trovato un sacco di consigli per fare foto migliori...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della tua visita, lascia un segno del tuo passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...