domenica 28 novembre 2010

Collana feltrosa

C'era una volta una collana con tante palline miste di plastica. Da anni giaceva sul fondo del mio portagioie, perchè non mi era mai piaciuta: troppo variegata, troppo grandi i dversi componenti. Un giorno trovai il tutorial per creare le palline con la lana cardata e...voilà! Ecco qui la mia nuova collana, fatta con le palline che fanno da separatore fra gli altri pezzi.


Ho usato cordoncino cerato marrone, lana cardata marrone che ho infeltrito seguendo questo tutorial. Le palline le ho bucate con un ago di lana appuntito e ho fatto i nodini per separare le diverse componenti. Questa tecnica mi piace, ho già delle idee per riutilizzare gli altri pezzi...magari dei portachiavi...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della tua visita, lascia un segno del tuo passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...