Ghirlanda natalizia

editato il da Simona S. 4 commenti
Sono risucita a finire il pensiero natalizio per mia sorella! Mi piacciono tanto le ghirlande natalizie e per Manu ho pensato ad una cosa carina ma non troppo melensa.




La corona l'ho trovata in un negozio di casalinghi e bricolage, che ho parzialmente ricoperto con il feltro. Idem per le stelline di legno ed il rametto di palline: in questo periodo questi posti sono pieno di bellissimi articoli per il Natale...troppe tentazioni!
Gli orsetti sono una rivisitazione di un lavoro visto su Etsy.
L'idea è facile ma d'effetto...i colori tono su tono conferiscono all'insieme un aspetto non troppo vistoso, come piace a me! ...E' in preparazione una versione sui toni del grigio e pupazzi di neve per mia suocera...a presto!

4 commenti:

  1. bellissime le tue ghirlande!!! che diametro hanno? vorrei farle anche io!

    RispondiElimina
  2. Ciao, in genere hanno un diametro di circa 15-20 cm, ma non sono tutte uguali! Le compro in posti diversi, dove hanno cose simili ma non uguali. Se devi rivestirla di feltro ti consiglio di acquistarle meno "grosse", mentre se non le ricopri tutte sono più belle quelle ciccione!

    RispondiElimina
  3. Bellissime davvero le tue ghirlande!! Stavo cercando un'ispirazione per delle ghirlande e sono capitata sul tuo blog e ne sono davvero felice!! Brava!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ciao! che bello il tuo blog! l'ho scoperto per caso e davvero è stata una bellissima scoperta!! mi piacciono un sacco tutte le tue belle ghirlande!! ne hai una per ogni momento, tutte perfette e ricche di dettagli, delicati e ben composti!!

    Complimenti!!

    RispondiElimina

Grazie della tua visita, fammi sapere cosa ne pensi!