domenica 26 dicembre 2010

Tasca portatutto con gufetti di guardia

Ciao!
Natale è passato ed incredibilmente sono riuscita a terminare (e regalare) tutte le cose che mi ero prefissata di fare!...tutto questo a scapito dell'aggiornamento del mio spazio virtuale...cercando di rimediare alla latitanza, ecco qui un lavoro impegnativo, ma di effetto!
Mi piacciono i pupazzetti fini a se stessi, ma li trovo adorabili se vanno ad integrare un accessorio utile! Questa è una tasca portatutto da appendere all'ingresso oppure  in salotto...non sarebbe male nemmeno la versione portatelecomando da divano...

E' il regalo di Natale per una giovane famiglia, quindi ho pesato di "gufettare" tutti i componenti! E' piaciuta molto...anche se la foto non è bellissima...in questi giorni così uggiosi non mi è stato possibile fare di meglio.

Finalmente sarò a casa per un po' di giorni...solo pochi impegni giornalistici e tanto tempo per fare i tanti lavoretti che mi ronzano in testa...a presto dunque!

Buone feste!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...