giovedì 6 gennaio 2011

Casetta ingresso

Oggi vi mostro una casetta a cuore che ho fatto su commissione…ne avevo viste parecchie alla fiera di Vicenza, in moltissime salse diverse…quando la mia merceria di fiducia mi ha proposto il cartamodello ho deciso di cimentarmi, ma personalizzando con il nome della famiglia!
Dopo quella fatta a mano per Natale a mia sorella, ecco qui quella per un’altra giovane famiglia, in colori non troppo vivaci, per adattarsi il più possibile all’ambiente!


Nel cartello ho scritto il nome della famiglia, ritagliato in pannolenci ed incollato...l’ho volutamente celato in parte per motivi di privacy! Nei vari pendenti ci sono le iniziali dei membri e conclude il tutto un cuore con i fiorellini simili a quelli nel cuore grande. Mi piace molto l’abbinata misto-lino e pannolenci…ho già acquistato nuove stoffine di questo tipo per fare altre cose…
Ultima cosa, questo lavoro è stata la prima creazione realizzata utilizzando il magnifico regalo di Natale ricevuto dal mio amore: la Singer 4210
Che dire? Bellissima, velocissima e precisissima…sono troppo contenta!
A presto

6 commenti:

  1. Ciao, Elisa, sono Angela del gruppo facciamo swap, Maggiolina in " blogghese ". Ti dò il mio benvenuto qui, sul tuo bellissimo blog giovane giovane, sono già diventata tua sostenitrice... Vedo che realizzi delle meraviglie in feltro.. Io ho iniziato da poco, durante queste feste o poco prima, ho realizzato qualche gingerbreadman, cuori in stile Tilda e, adesso, sto finendo una pochette porta necessaire da cucito... sono i miei primi esperimenti con il feltro, spero di imparare tante cose, anzi se vorrai farmi anche tu da maestra, sarò felicissima... Ti aspetto sul mio blog... A presto, Maggiolina

    RispondiElimina
  2. Più che da maestra, posso farti da compagna di viaggio attraverso le infinite possibilità che offre questo adorabile materiale! Che bello, grazie di tutto, adesso mi faccio un bel giretto nel tuo blog!

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisa sono Dè del gruppo Facciamo Swap che belle cose che fai...Sono tua sostenitrice così guarderò le altre meraviglie che creerai Baciotti Dè;)
    Passa a trovarmi se ne hai voglia
    ideenelcassetto.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao Elisa , sono subito venuta a visitare il tuo blog , mi paice molto , io sono Maria Cristina del gruppo facciamo swap viani a farmi visita se ti va
    http://mcristina-stoffeefantasia.blogspot.com
    un abbraccio
    mariacristina

    RispondiElimina
  5. Molto delicato e carino il tuo blog! Bella la casetta! Bellissimi i gufetti di benvenuto e le tue roselline!

    RispondiElimina

Grazie della tua visita, lascia un segno del tuo passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...