sabato 1 gennaio 2011

Clic clac con rose

Buon anno a tutti!
In questi giorni di vacanza mi sono dedicata alle rose...grazie ai consigli della bravissima  e gentilissima Giulia ho realizzato una nuova serie di mollette e forcine.
Andiamo con ordine...prima mazzetti di tre, tono su tono per bambine...



ne ho fatta una versione anche in nero-grigio...per le più cresciutelle che mi chiedono colori meno zuccherosi.


Anche se non dovrebbero mai essere pari, ecco due roselline con la foglia




E per finire con le clic clac, ecco qui le ultime due abbinate a palline di feltro sempre fatte da me (è troppo divertente infeltrire la lana e realizzare le palline della dimensione desiderata) usando il tutorial che ho trovato qui .


Ovviamente non potevano mancare le forcine in colori basici.






Ancora una volta, grazie mille a Giulia e auguri di un 2011 speciale...questo è l'anno dei pesci, il mio segno...seppur non creda moltissimo a queste cose, speriamo sia di buon auspicio per iniziare con il piede giusto!


3 commenti:

  1. Wow!! devo dire che sulle mollettine rendono davvero bene...quelle sul beige sono le mie preferite :)
    tanti tanti auguri per un 2011 pieno di serenità, creatività e soddisfazioni!
    baci
    Giulia

    RispondiElimina
  2. bellissime queste rose! sono difficili da fare??
    daniela_perfiloepersegno

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che ti piacciano Daniela! anche quelle nelle tue collane sono strepitose! In pratica, devi fare una spirale! dopo le prime tre, le successive si fanno ad occhi chiusi!

    RispondiElimina

Grazie della tua visita, lascia un segno del tuo passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...