Spillette semplici - parte prima

editato il da Simona S. 6 commenti
Buona domenica a tutti!
La settimana di rientro è stata durissima....e in attesa che arrivino le basi per i cerchielli (…) mi sono data ad un progettino nuovo di zecca per tirarmi su il morale. A me che piace vestire senza troppe fantasie, uso le spille come un simpatico modo per rompere, con grazia e discrezione, l’uniformità del monocolore.
In giro se ne vedono davvero di tutti i tipi, c’è solo l’imbarazzo della scelta! Io ho cominciato con qualcosa di fresco e semplice, vediamo se saranno di gradimento!






Il disegno stilizzato è di mia ideazione e l’ho pensata proprio come un mini-quadretto, per questo ho scelto una forma rettangolare.
L’effetto indossato è simpatico, ma non troppo vistoso!


Possono anche essere applicate per impreziosire borse o pochette. Sono tutte in pannolenci.
Questa è la prima serie di spille, il prossimo post ve ne mostro altre!
A presto

6 commenti:

  1. Complimenti per le idee sempre d'effetto...e grazie per le belle parole su facciamoswap...spero proprio di riuscire a trovare qualcosa di meglio e recuperare un briciolo di positività...

    un bacio, buon weekend :)
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Che Belle ^^, è un'idea bellissima ^^
    UN salutone, Isa

    RispondiElimina
  3. Grazie! Sono contenta che vi piacciano! ultimamente mi sto dedicando parecchio alle spilline...è decisamente un accessorio da rivalutare :)

    RispondiElimina
  4. Ma che belle le tue spille Picci!!!
    Adoro i tuoi gufi!!

    RispondiElimina
  5. anche a me piace usare le spille per decorare le borse...le tue poi le trovo carinissime!!! mi farebbe pacere se passassi dal mio blog…avrei una sorpresina per te…spero sia gradita…Grazie!!!!

    http://leideedellavale.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie della tua visita, fammi sapere cosa ne pensi!