martedì 22 febbraio 2011

Ho vinto!

Che gioia sapere di aver vinto un premio per le mie creazioni! Sabato il mio piccolo blog è stato segnalato da un mostro sacro della blogosfera come Creare per hobby ed ho vinto il Liebster blog!

Lo scopo di questa sorta di "catena" è far conoscere dei blog nuovi e con buone idee!
"Le cose piccinine" ha vinto con una motivazione che mi rende orgogliosa: "sobrio, semplice, giovane e raffinato". Grazie a Lella per queste belle parole che sintetizzano perfettamente ciò che tento di concretizzare con le mie mani.
Ora però il testimone è passato a me! La scelta non è stata affatto facile (ed è per questo che ci ho messo qualche giorno), anche perchè in questo periodo mi sto dedicando poco alla navigazione, ma soprattutto è una responsabilità non da poco...

Il mio quintetto è formato da ragazze giovani, bravissime e piene di fantasia, che ora dovranno selezionare altre cinque blog e linkare il mio, per non perdere "il filo di Arianna":

Federica Creazioni: appassionata di feltro e pannolenci come me, realizza deliziosi oggetti molto coccolosi e coloratissimi
Chez Giulia: un nuovissimo blog per una ragazza già veterana, che sprigiona raffinatezza e delicatezza in tutte le cose che realizza;
Filosopia di Pia: che titolo geniale del blog a parte, è multidisciplianre, sempre allegra e con uno stile inconfondibile!
Stoffe e Fantasia di Maria Cristina:  andate a vedere le sue bellissime coperte e le borse, sono simpatici capolavori di fantasia!
Il gufetto viola di Donatella M: perchè è appena nato, ma sono certa che darà moltissime soddisfazioni, con uno stile semplice ma non banale.

Comunque questa bellissima iniziativa mi ha fatto conoscere nuove bravissime blogger, come  Viviana di Fantasia Creando e la dolce Emanuela di Cuore di Mamma
..se avete tempo di girovagare, mi sembra un bel modo di scovare degli angoli bellissimi!
A presto

5 commenti:

  1. grazie sono felicissima , condivido in pieno la motivazione con la quale sei stata scelta bravisssima
    Maria Cristina

    RispondiElimina
  2. grazie mille per avermi segnalato, e sono contenta anche per il tuo premio, brava.
    Federica

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisa,
    grazie per il premio sei stata carina.
    Ti ho linkata sul mio blog.
    A presto DonatellaM
    PS. grazie per la giovane, lo sono, ma non giovanissima come te.

    RispondiElimina
  4. Molto carina questa iniziativa ^^
    Complimenti per il premio !

    RispondiElimina
  5. Nuova Follower!
    Ciao Elisa ho ricevuto lo stesso premio da FedericaCreazioni.
    Bella iniziativa! Almeno in questo modo allarghiamo le nostre conoscenze!
    Ti segnalo il mio blog:FattiDiC'Arte, se ti va fai un giro.
    Buona giornata! Mariapia

    RispondiElimina

Grazie della tua visita, lascia un segno del tuo passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...