domenica 27 febbraio 2011

Red rulez - gufetti fuoriporta

Ciao a tutte!
Anche se c'è freddo, finalmente si vede il sole! Questa settimana mi andava di fare qualcosa di primaverile con le stoffine nuove che ho comprato. Da quando li ho visti dalla brava MariaLuisa, non ho saputo resistere alla tentazione di provare una mia versione.
Dopo vari tentativi ed esperimenti, vi presento i miei nuovi gufetti fuoriporta
Come al solito, ho usato pochi colori e fantasie semplici, ma l'insieme mi piace molto! Il ramo è in pannolenci, cucito direttamente sul dritto...avevo provato a risvoltare, ma il risultato non mi piaceva molto...oltre alla fatica, sembrava un ramo troppo "tondo"! Con le cotonine bianche e rosse, ho usato una stoffa misto lino per il corpo dei gufini e per il cuscino di benvenuto.


Gli occhietti sono il risultato di varie prove, ma sono soddisfatta perchè volevo che fossero simpatici.
Chissà dove finiranno...li vorrei tenere, ma me li hanno già prenotati in fase di work in progress...
Se li volete provare a fare, il tutorial lo trovate qui .
Ovviamente non potevano mancare altri fermagli, sempre in bianco e rosso.

 
A presto con altre tipologie di volatili!

3 commenti:

  1. Ciao sono Marta, ho scoperto il tuo blog girovagando nel web, e devo dire che fai proprio delle belle cose. mi fanno impazzire tutte le forcine che fai con tutti quei fiori.
    Ti invidio le roselline, a me non riesce proprio di farle così veritiere.
    brava continua così, se vuoi passare a trovarmi su soloperhobby.blobspot.com mi farà piacere.ciao Marta

    RispondiElimina
  2. Ciao, vedo solo ora il tuo post ... e pensare che a Cison di Valmarino mi sono pure soffermata ad ammirare i tui gufi!
    Complimenti sono bellissimi!
    Un salutone

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria Luisa...sono io che ammiro te, ma non ho mai il coraggio di avvicinarti! Ho fatto un giro anche a Portobuffolè perchè sono da quelle parti...i tuoi gufini sono troppo simpatici, sei uan fonte d'ispirazione! Dai, prometto che se sei anche quest'anno a Cordignano mi fermo e ci facciamo due chiacchiere!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

Grazie della tua visita, lascia un segno del tuo passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...