Cerchietti per capelli e sorprese!

editato il da Simona S. 9 commenti
Ciao a tutte, oggi vi vorrei mostrare i miei nuovi cerchietti per capelli: visto che oramai la primavera è arrivata, largo spazio al cotone a discapito di feltro e pannolenci! La creazione di fiori con il tessuto è un pochino più complessa, infatti ho acquistato un paio di semplici ma bellissimi tutorial da Soles, con un risultato che mi ha abbastanza soddisfatto!
Ho usato stoffe sui toni del rosa,
ma anche rossi e neri



...non manca una punta di beige…





Infine il lilla, che resta un colore di gran moda

Sono curiosa di vedere se piaceranno alle bimbe...i precedenti articoli in pannolenci sono andati a ruba!
Questi cerchietti sono presenti anche nel mio neonato negozietto virtuale su Misshobby! Si tratta della mia prima esperienza di shopping on-line, non ho particolari pretese di vendita, ma lo considero solo come un modo per conoscere opinioni di altre crafter e come galleria delle cose che posso riprodurre. Devo ammettere che il cucito creativo non è molto gettonato, fra gli articoli la fanno da padrone le creazioni in fimo e bijoux, ma è un sito pieno di ragazze giovani ed entusiaste, che rispondono subito anche a richieste di aiuto e consigli…quindi se vi va fatevi un giretto!

 Last but not least…a sorpresa ho vinto un altro premio!

 
La Vale mi ha annoverata fra i 12 blog che più le piacciono e non posso fare altro che ringraziarla di cuore! Andate  a vedere le cose carine che fa, anche per me è stata una scoperta!
Ora la catena prevede che pure io segnali 12 blog meritevoli, ma devo dire che molti di quelli che volevo indicare hanno già vinto proprio questo riconoscimento e purtroppo non ho tempo per navigare tanto nel web alla ricerca di nuovi lidi creativi…pertanto beccatevi una lista, fra cui ci sono blog vincitori bis e blog per la prima volta vincitori

Le coccole creative

…ci sono parecchi blog di scrap, hobby che adoro ma che purtroppo pratico ancora pochissimo, per cui non posso mostrare le ciofeche delle mie prime realizzazioni…queste ragazze sono invece bravissime, take a look!

Anche questo post è lunghissimo…spero di non avervi annoiato troppo…grazie di essere arrivate/i fino in fondo!
A presto 

9 commenti:

  1. un fortissimo grazie per questo regalo e ho sbirciato le tue "ciofeche" come le chiami tu... ma sei matta????? sono bellissime e tu bravissima. io ti proporrei di indire un sal per i tuoi cerchietti che sono spaziali. pensaci. intanto se vuoi io ho un blog candy in atto se ti interessa. e corro a diventare immediatamente tua follower.
    baci

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per il premio... ma devo dire che anche tu fai delle cose bellissime! Mi piacciono davvero tanto... i cerchietti per i capelli sono incantevoli!! Se li vedesse mia figlia Matilde li vorrebbe tutti! Brava... corro ad inserirti nei miei blog preferiti!
    daniela_perfiloepersegno

    RispondiElimina
  3. Ciao, innanzitutto complimenti per il tuo blog... è davvero carinissimo e sono contenta di averlo scoperto!! E poi... grazie mille per questo premio... è sempre un onore! Ormai non li pubblico più sul mio blog, ma lo apprezzo davvero molto e ti ringrazio...!
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  4. ciao, bellissimi questi cerchietti, veramente fantasiosa.
    Grazie anche del premio, sei molto gentile, ma io odio le catene e non li pubblico mai sul mio blog, scusa, spero che tu capisca. Baci

    RispondiElimina
  5. Grazie Picci sei un tesoro è davvero un bel regalo, una bella sorpresa. sono felice che tu abbia commentato il mio blog così ho avuto l'opportunità di vedere il tuo! E' bellissimo, sei molto brava e i cerchietti per i capelli sono favolosi;cercherò di "copiarne" uno per la mia bambina.
    Un bacio grande
    BIBI

    RispondiElimina
  6. ma che bel blog che hai, e quante belle creazioni! hai davvero gran gusto e i cerchietti sono molto belli e delicati, complimenti!
    io sono barbara, sarò felice di seguirti in futuro!^_^
    a presto

    RispondiElimina
  7. ciao sono Marta di soloperhobby,se passi da me c'è una sorpresa per te.
    ciao Marta

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono moltissimo le tue creazioni, adoro i cerchietti e tutto ciò che è creatività. Passa a trovarmi sono nuova e un po' spaesata.
    ciao

    RispondiElimina
  9. Sei assolutamente bravissima! I tuoi cerchietti sono strepitosi come tutte le altre creazioni. STUPENDE.
    Grazie per aver segnalato il mio blog, sei stata davvero molto carina.
    Baci Baci
    BIBI

    RispondiElimina

Grazie della tua visita, fammi sapere cosa ne pensi!