martedì 29 marzo 2011

Le mie cicogne - Annunci di nascita

Ciao a tutte!
La primavera è finalmente arrivata e fiorisce la nuova vita in tutti i sensi!
Mi hanno chiesto di realizzare degli annunci di nascita semplici ma originali, diversi dai classici “fiocchi” che si vedono in giro…
Queste cose mi mandano in crisi, perché non mi sento propriamente una “creativa”…pensa che ti ripensa, ho voluto giocare con la cicogna.

Da bambina infatti, ricordo distintamente di aver spesso fantasticato su questi eleganti animali e del compito affidato loro…subivo il loro fascino tanto quanto il mistero di Babbo Natale!
Ecco qui la mia interpretazione, in versione maschile e femminile.



Le sagome di supporto sono in mdf, che ho dipinto con l’acrilico…è stato divertente! Q stato divertente, mi sono limitata ad un monocolore per evitare pasticci, ma non escludo di sperimentare uesta volta mi sono limitata ad un monocolore evitando il rischio di pasticci, ma non escludo di sperimentare qualcosa di più audace nelle prossime realizzazioni.
La cicogna è in feltro e pannolenci, mentre il fagottino è in cotone…ho lasciato un po’ di spazio per scrivere o ricamare l’eventuale nome del nuovo arrivato/a.
Spero vi piaccia! Potrebbe essere un bel regalo per future neomamme!
A tal proposito, ho in cantiere altre cose…ma ve le farò vedere la prossima volta!

A presto!

2 commenti:

  1. Troppo carine e poi se penso che portano cose belle mi piacciono ancora di più. Bravissima

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto! Belle al primo colpo d'occhio per la simpatia e la delicatezza dell'insieme! Il fagottino di cotone è un dolcissimo tocco finale!

    RispondiElimina

Grazie della tua visita, lascia un segno del tuo passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...