giovedì 25 agosto 2011

Esperimenti parte seconda - quadretto dipinto e decorato

Ciao a tutte! siete tornate dalle ferie? A giudicare dai post che trovo su GoogleReader direi di si...
Post veloce per mostrarvi un'altro esperimento, tutto dipinto e abbellito da me, con colori neutri e toni molto naturali.

La foto non è granchè, ma non riesco proprio a sistemarla, comunque ve la racconto:  ho cercato di rendere con la stoffa lo stesso fiore che ho dipinto nella cornice...
Ho usato feltro e cotonina di diverse fantasie. Secondo me potrebbe essere un'idea simpatica per riempire un angolino, magari con un'altro soggetto simile (mi frulla già in testa il tulipano ma non ho tempo di farlo...)
In queste settimane la mia produzione ha messo il turbo, quindi ci vediamo presto con le mie novità!
Intanto buon rientro a tutte!
A presto

4 commenti:

  1. bella novità per cominciare e bellissimi colori :)
    anche la mia mente ha già iniziato a mettere il turbo in quanto a creatività, anche se aspetto che il caldo si smorzi un pò perchè veramente non si respira!!
    un bacio :)
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisa,
    sempre delicati i tuoi lavori.
    Ti aspetto con tante altre novità
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  3. bello ed originale...complimenti

    RispondiElimina

Grazie della tua visita, lascia un segno del tuo passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...