lunedì 5 settembre 2011

Nuove ghirlande a cuore

Ciao a tutte!
nonostante continui la serie delle foto un pochino indegne (anche perchè scattate all'alba prima della dipartita definitiva del lavoro e sistemate più tardi come meglio potevo)...ci tenevo a mostrarvi altre due versioni della ghirlanda a cuore, idea che ha veramente spopolato, ne sto facendo veramente tante. I toni neutri vanno per la maggiore, ma volevo farvi vedere delle versioni più "audaci".
Questa bianca e nera mi piace molto, è fresca e molto romantica.


Questa fucsia e bianca invece è più frizzante, ho riusato le palline di raffia e ho messo tante roselline bianche a contrasto.



Pur usando colori decisi e più marcati rispetto alle altre versioni di qui e qui, l'effetto mi sembra sempre simpatico e adatto a riempire/profumare un angolino delle case più sobrie. Che ne pensate?
Prima di lasciarvi, volevo ringraziare tutte quelle che in questi mesi mi hanno dato dei premi...mi scuso se non posto, ma per queste cose c'è bisogno di pazienza...e fra connessione lenta della chiavetta e poco tempo per scovare blog nuovi...non riesco a far nulla...prometto che rimedierò!
A presto

6 commenti:

  1. magnifiche entrambe!!!! complimenti, danno un tocco raffinatissimo a qualsiasi ambiente!!!:D
    buona serata
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Le Tue ghirlandine a cuore sono davvero bellissime!! Ho sbirciato un pò nel tuo blog e voglio farti i miei complimenti per le cose carinissime che ho visto postate. Sei bravissima!!
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  3. Ciao Picci, non conoscevo il tuo blog e devo dire che è stato davvero una piacevole scoperta! Mi piacciono molto le tue ghirlande, ma in generale apprezzo il tuo stile delicato che ritrovo in tutte le tue creazioni. Tornerò presto a trovarti! Complimenti! lepattyidee.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. UAUH! Bellissima, è proprio coccolosa.
    brava. ciao Marta

    RispondiElimina
  5. tutto bellissimo complimenti
    daniela

    RispondiElimina
  6. tutto magnifico complimenti daniela

    RispondiElimina

Grazie della tua visita, lascia un segno del tuo passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...