venerdì 21 ottobre 2011

Un po' di premi e di ringraziamenti per il primo compleanno!!!

Ciao!
è trascorso ormai un anno dal primo post???!!! Incredibile, è volato...è stato un anno molto pieno, fra casa, mercatini, progettini, lavoro nuovo...non mi sono neanche accorta!
Un abbraccio virtuale e un grazie reale dal cuore veramente a tutte...proprio oggi ho toccato quota 100 follower, una cifra che non mi aspettavo assolutamente di raggiungere in così poco tempo! Il mio blog riceve ogni giorno sempre più visite...è bello sapere che mi seguite e che trovate carine le cose che faccio...fra il commosso e lo stupito, voglio trovare il tempo per ringraziarvi con un "qualcosa" che devo ancora ideare...a breve, promesso!

Intanto, oggi voglio correre ai ripari: nei mesi scorsi ho ricevuto tanti premi, ma non ho mai avuto tempo per di trovare altri blog da segnalare.
Mi spiego meglio...credo che sia inutile dare un premio ad una blogger arci-stra-super-famosa, che ha centinaia o migliaia di follower, perchè è indiscussa la sua bravura...il senso di queste "catene"  proprio quello di portare alla luce realtà meno famose, ma altrettanto degne di nota.
Nel mio piccolo, cerco di farlo, come hanno fatto con me tante altre ragazze che ringrazio di cuore...mi dispiace non essere molto "interattiva", scrivere nei vostri blog e commentare...ma purtroppo mi manca davvero il tempo e dopo ore passate davanti al pc tutto il giorno, mi piace dedicarmi alle attività creative piuttosto che rimettermi davanti allo schermo...perdonatemi!

Fatte le dovute premesse, vi elenco qui i premi ricevuti:

Marta di SoloperHobby mi ha regalato questo

Nicki Feltrolilla quest'altro



e Daniela quest'ultimo


Grazie di cuore a queste ragazze che hanno scelto il mio spazietto fra milioni di altri...ho in serbo per voi una sorpresina, oltremodo doverosa, per farmi perdonare di questo ritardo galattico...stay tuned!
E' ovvio che con tutte queste iniziative accumulate, le segnalazioni dovrebbero essere una quarantina...numero impossibile da raggiungere da parte della sottoscritta!

Ergo, ne segnalo soltanto due per premio, che meritano davvero tanto, mi raccomando fate un giretto nei loro spazietti!

Vale di Faffolandia - che ho scoperto essere anche dalle mie parti :)...guardatelo tutto!

Grazia di Piccolo Mondo Country - un amore di blog e di gusto country, molto raffinato







Angela di BorsetteFatteAMano - ma moooltissimo altro ancora! uno stile elegantissimo, da ammirare i suoi citrulli

Isabella di Il Gufo e la Luna  shabby chic e  country style...un mondo di amore e di stile

  Ila e la sua Stanza della Creatività...blog neonato, ma da tenere   sott'occhio perchè la ragazza ha gusto da vendere

Loredana e il suo Filo del cuore...pazienza e raffinatezza, mai troppo nè troppo poco...bellissimo insomma!








Oggi, domani e domenica molte di voi saranno a Vicenza...io purtroppo, a malicuore, ho dovuto rinunciarci......siamo praticamente a Novembre e se vogliamo farci un bel regalo per Natale (leggi entrare nella casa nuova) dobbiamo darci da fare, dunque questo we si dipinge!
Non vedo l'ora di vedere la fiera attraverso i vostri blog...buon fine settimana e buona fiera tutte!

7 commenti:

  1. dai che poi saranno soddisfazioni... e poi pitturare è divertente...
    che bello essere nominata nel tuo blogghino.. a presto niky
    ^_^

    RispondiElimina
  2. Ma grazieeeeeeeeeee!!!!!!!! Un premio è sempre gradito....ma così è proprio speciale perchè davvero inatteso! :) Buonweekenddilavoro!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Picci,
    Ti ringrazio davvero di cuore per il premio che hai voluto assegnarmi, non me lo aspettavo, è stata davvero una graditissima sorpresa! Mi fa davvero enorme piacere sapere che il mio piccolo spazio sia apprezzato!

    Grazie ancora

    Ila ♥

    RispondiElimina
  4. dolce elisa o picci come preferisci, mi hai fatto una gradevolissima sorpresa con questo premio ti ringrazio tantissimo e sono davvero onorata di riceverlo.....grazie di cuore lory

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passata da me...
    Il tuo blog è davvero delizioso per questo motivo mi aggiungo ai tuoi sostenitori.
    Debora

    RispondiElimina
  6. Complimenti sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!
    Quante cose carine riesci a fare......le tue ghirlande sono strepitose!!!!!!!
    Emi

    RispondiElimina

Grazie della tua visita, lascia un segno del tuo passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...