Piccoli cuori con gessi

editato il da Simona S. 9 commenti
Uno degli strumenti più utili di blogger è sicuramente la statistica delle visite…sapete come la maggior parte delle persone arriva al mio spazietto? Cercando i gessi profumati…è incredibile come nella blogosfera impazzino, mentre ai mercatini vengono considerati così poco…misteri!
Per accontentare chi me ne ha fatto richiesta, ecco qui le mie mini-ghirlandine a cuore.


Molto più piccole e semplici di quelle che vi ho già fatto vedere in più occasioni, sono pensate per chi non ha voglia di una cosa troppo importante, ma cerca comunque un decoro carino per un angolo di casa.


I cuori li ho acquistati da Maisons du Monde…(che da quando ha aperto vicino a casa...è una tentazione costante…)
Tra i fiorellini di stoffa, sbucano gessi diversi, che profumano di mughetto o gelsomino o vaniglia…





Queste tre versioni di cuoricini sono nei toni del bianco, nero e grigio…ne sto preparando altri per Natale, sempre pochi colori, ma simpatici!
A presto!


9 commenti:

  1. a me piacciono moltissimo, sono così romantici!:)

    RispondiElimina
  2. Molto romantici!!! anche io adoro M. MONDE peccato che mi stà così lontano!!! bacioniii!!!

    RispondiElimina
  3. waaa mi piacciono *_*!!!! Aspetto di vedere le versioni natalizie!! :)

    RispondiElimina
  4. Cara Ilenia...tutto tutto non c'è...ma anche lo shop on line di MaisonsDM dà le sue soddisfazioni... :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Elisa,mi ha fatto piacere la tua visita e sopratutto le tue parole e noto che anche tu sei davvero molto brava!Ti saluto con affetto,Grazia.

    RispondiElimina
  6. Ciao! mmmhhhh qui a Firenze i gessetti profumati li ho visti spessissimo nei negozi....persino come bomboniere! Ma lo ammetto! Ancora ne ho preso uno....comunque su questi cuori ci stanno benissimo e persino da qui sento il profumo di quello che mi piace di più....quello alla vaniglia! :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Elisa,grazie per essere passata da me e per i bellissimi complimenti che mi hai fatto..che posso dire, il tuo blog non è certo da meno, è bellissimo e le tue creazioni meravigliose,si percepisce subito che sono fatte con passione e amore!!!
    ti auguro una bella giornata
    Isabella

    RispondiElimina
  8. Graziose queste ghirlandine! Mi immagino quelle Natalizie....
    Speriamo di vederle presto.
    sabrina

    RispondiElimina
  9. Ciao Elisa,
    che bell'accoppiamento, cuori di giunco, cuori di gesso e fiori di stoffa. Molto, molto carino.
    Complimenti.
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina

Grazie della tua visita, fammi sapere cosa ne pensi!