La cuoricite - Dietroporta e decorazioni rigorosamente con il cuore

Ciao a tutte! com'è andata questa settimana?  spero tutto ok...
Per me è un periodo intenso, al lavoro e fuori...sembra che gli impegni si concentrino tutti insieme...ma ce la posso fare!
La mia produzione in previsione dei mercatini di novembre non si ferma...e da qualche settimana mi sono ammalata di cuoricite...mi diverto troppo a cucire ed abbellire cuori di ogni tipo...


Dalle foto non si deduce, ma la composizione è lunga circa un metro, decisamente  il pezzo più grande di tutto il banchetto...Ho comprato questa bellissima stoffa a pois da poco e volevo usarla per qualcosa di importante, quando ho trovato i cuoricini piccini di giunco e mi è partita subito l'idea...

Mi scuso per le foto, non sono un granchè...ma non sono riuscita a fare di meglio!


Una versione leggermente diversa, in rosso...un colore che ultimamente mi ispira...sempre stessa stoffa, un lino-cotone bellissimo al tatto e da lavorare...



Questo è un po' più corto, le scritte sono ricamate ed i fiori sono diversi...l'effetto è più country, ma lo trovo comunque raffinato.

Vi piacciono? e non è finita...mi sa che con il conto alla rovescia per il Natale...la cuoricite è appena allo stadio iniziale!
A presto!

20 commenti:

  1. Bellissimi questi dietroporta.
    Complimenti.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Sono davvero bellissimi, soprattutto quello più grande è una meraviglia!!

    RispondiElimina
  3. la cuoricite è una malattia contagiosa e difficilmente debellabile, anch'io ne sono affetta.....i tuoi cuori sono deliziosi un bacione lory

    RispondiElimina
  4. Ciao sono una tua nuova lettrice, ma già molto appassionata dalle tue creazioni meravigliose!!!!
    Complimenti davvero!!!
    Sai che anche io sto facendo delle ghirlande? Ma non le ho ancora pubblicate sul mio blog, perchè sono in fase di rifinitura :-)
    Beh...se ti fa piacere passa a trovarmi!
    Un abbraccio
    Claudia
    http://clodycreazioni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Bellissime creazioni, anch'io adoro i cuori.
    baci sabrina

    RispondiElimina
  6. X me i cuori sono come il rosso x i tori!!!! bellissimi!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi!! Anch'io ho acquistato un cuore in vimini... ora è in attesa del momento 'ispirato'!!
    Ciao e buon week-end!

    RispondiElimina
  8. A me piacciono da morire! Anche io ultimamente sono malata di cuori e ho comprato cuori simili in tutte le misure!!! Anche le stoffe a pois e i cotoni naturali mi piacciono, per cui la tua composizione è in linea con i miei gusti. Grazie per l'ispirazione!
    Ste

    RispondiElimina
  9. Ciao Picci,
    Devo confessare che sono mai stata tanto appassionata di decorazioni o ghirlande ma tu, con i tuoi lavori così belli e romantici, sei riuscita a farmi appassionare!

    Complimenti!

    Ila ♥

    RispondiElimina
  10. CIao, ti seguo da poco ma adoro le tue ghirlande...bellissime...complimenti davvero...
    A presto.

    Silvia

    RispondiElimina
  11. Ciao ho letto il tuo commento su scissorsandcolours.Innanzi tutto grazie dei complimenti e poi non serve il fornetto per il fimo,mi spiace di non averlo scritto sul post,ma basta il forno di casa alla temperatura di 130° per 30 minuti.Adesso vado a scoprire il tuo blog che è proprio bello.
    Baci Laura

    RispondiElimina
  12. Carissime, grazie mille a tutte dei commenti...l'ho fatto a più riprese, dunque non so se ho dimenticato di ringraziare qualcuno nei rispettivi blog...siete davvero carine!

    RispondiElimina
  13. Sono dolcissimi questi cuori fuori porta e li adoro ancora di più perchè sono nei miei colori preferiti!
    bacissimi

    RispondiElimina
  14. Ciao,, sono Carmen. Volevo farti i complimenti per quello che fai.... Divento tua follower. Salutoni!

    RispondiElimina
  15. Bellissimi, complimenti, da poco sto cominciando anch'io a cimentarmi nel creare, i tuoi lavori sono veramente belli ed originali. Posso permettermi una domanda dove trovi i cuori di giunco piccoli e grandi?
    Grazie
    Michela

    RispondiElimina
  16. Ciao Michela, ti rispondo qui perchè non hai lasciato i contatti mail: i cuori li trovo qui e là in negozi di oggettistica e decorazione, ne trovi tantisismi anche nelle fiere di settore come Vicenza o Bergamo, ma se vuoi spendere poco prova andare nelle catene Maisons du Monde e Casashops...non li trovi sempre, ma adesso che sitamo andando verso Natale sicuramente li ripropongono...fai incetta perchè finiscono subito!

    RispondiElimina

Grazie della tua visita, fammi sapere cosa ne pensi!