Piccoli quadretti augurali

Ciao a tutte! come state? mi sembra tutte belle prese dai preparativi natalizi...io quest'anno sono messa malino, ma spero di recuperare nel corso della prossima settimana...comunque tutte le cose che ho in mente di fare sono regali, quindi potrò mostrare soltanto poche cosine in anteprima...
Intanto vi faccio vedere velocemente questi quadretti semplici, buoni anche per un pensiero carino dell'ultimo minuto. Tre cuoricini diversi che con un gesso profumato augurano cose che non dovrebbero mancare in nessuna casa: amore, felicità e dolcezza.

Sono fatti con le famose stoffe che ho acquistato tempo fa e che mi hanno letteralmente stregato, sia per la facilità nel lavorarle che per la versatilità...Ho ricamato la tag con un semplice punto indietro e del filo marrone.
Non sono niente di nuovo o di speciale, ma appesi ad una parete riescono con semplicità a dare un piccolo tocco in più...lo dico perchè all'ultimo mercatino non sono stati molto considerati, forse stanno aspettando la persona gista che li capisca...ma eventualmente mi "sacrifico" io e li metterò nell'ingresso della mia nuova casetta.


Dimenticavo...le cornici le ho acquistate da Casa shop, ma anche la mitica Ikea ne ha un modello molto simile. A tal proposito, spero di mostrarvi presto che cosa ho combinato con le mitiche  Nyttja...eh si, perchè i miei esperiemnti con i quadretti sono appena iniziati!
Happy crafting prenatalizio a tutte!




12 commenti:

  1. sono deliziosi!!! ma guarda tu che meraviglia. é vero hanno l'aria ...semplice, sono poco invadenti ma sono bellissimi e riempirebbero una parete di dolcezza.

    RispondiElimina
  2. E' tutto perfetto...i colori delle stoffe, le forme, la semplicità!!!
    Veramente, sono bellissimi!!!
    Non capisco perchè non sono stati troppo considerati...secondo me la semplicità è il loro punto di forza!
    Bacini...
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Ma che belli!!!Bellissima idea brava!!Ciao Angela

    RispondiElimina
  4. sono davvero una delizia!!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. A me questi quadretti piacciono molto, trovo che sia proprio una bella idea!
    Buon weekend, ciao
    Emanuela

    RispondiElimina
  6. Sono un amore questi quadretti, davvero carini.
    sabrina

    RispondiElimina
  7. sono a dir poco deliziosi!!!!!!!!! sono sicura che troverai chi saprà apprezzare queste chicche, non demordere.....ti abbraccio lory

    RispondiElimina
  8. Oddio me ne sono innamorata!!! bellissimi!!!

    RispondiElimina
  9. ciao, che bello il tuo blog...ho trovato delle cose meravigliose.glo

    RispondiElimina

Grazie della tua visita, fammi sapere cosa ne pensi!