martedì 10 gennaio 2012

Si ricominica dalla Buonanotte - giostrina per bambini

Ciao a tutte e bentornate alla vita di tutti i giorni!
Io sto ancora accusando il trauma da rientro, mi sa che mi dovrò rimettere prestissimo in modalità "corsa veloce"!
Stamattina un post programmato per archiviare definitivamente il Natale e mostrarvi una nuova versione della giostrina con i gufi che avevo pubblicato tempo addietro.
Siccome non mi soddisfava appieno, ho fatto qualche modifichina alle forme dei gufi, ho ingrandito la luna e ho cambiato la scritta...ecco il risultato


Trovo questta nuova versione decisamente più "cicciottosa", i gufini hanno un aria furbetta e simpatica.



La luna e la stellina le ho disegnate da me, ma prendendo l'espressione da quelle bellissime e dolcissime di Federica.

Sicuramente farò altre versioni più colorate...ma ormai lo sapete...sono in pieno periodo ossessivo da beige-bianco-marrone!
A presto!

16 commenti:

  1. Come al solito bellissima la giostrina, fa sempre il suo effetto, i gufetti sono simpaticcissimi e poi io adoro i colori che hai scelto!

    Un bacione!

    Ila ♥

    RispondiElimina
  2. ciao carissima e buon inizio!
    dolcissima questa versione...e poi condivido con te il periodo beige-ossessivo :)
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Quanto mi piace la tua ossessione x questi colori e x le cose meravigliose che ne vengon fuori!!!! complimenti e bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  4. che bella ne volevo fare anke io una così.. ma come hai fatto il supporto? felice di scoprire il tuo blog.. ti seguo!!

    RispondiElimina
  5. BELLISSIMA!!!! E anche molto tenera,mi piacciono i soggetti che hai usato e anche i colori!!!
    Ciao
    Isabella

    RispondiElimina
  6. wow!!!!!!!!!!!!!!!! che meraviglia. è dolcissima e i soggetti sono bellissimi!

    RispondiElimina
  7. Stavo cercando in rete un'idea per una giostrina così da fare per l'amica di una mia bimba e ho scoperto questa bella creazione...complimenti, è carinissima!
    Laura

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte dei commenti, che coccole che siete!
    X SaraLove e per chi me l'ha chiesto...il supporto in legno è in vendita da Opitec, hanno un catalogo pazzesco...attenzione al portafoglio!

    RispondiElimina
  9. ma che dolce!! è bellissimo davvero, poi anche i colori che hai scelto, sono rilassanti... Un gran bel lavoro, bravissima :)

    RispondiElimina
  10. ho lasciato un piccolo pensiero per te sul mio blog

    Marta

    RispondiElimina
  11. Ciao! Adorabili questi gufetti! Ho ricevuto un premio che vorrei condividere con te. Te lo meriti proprio. a presto!

    RispondiElimina
  12. ciao ti ho conosciuta per caso che bello da oggi hai una fans in più se ti va vienimi a trovare ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina

Grazie della tua visita, lascia un segno del tuo passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...