Piccoli uccellini fuoriporta e midollino

Ciao a tutte!
come state? arrostite? ...a me il caldo piace, quindi tendenzialmente non soffro moltissimo...anzi!
Visti i molteplici mercatini dei prossimi mesi, la produzione non può star ferma...e allora, eccovi dei nuovi fuoriporta, questa volta i protagonisti sono i miei piccoli uccellini:
Questo cuore misura circa 30 cm di larghezza...non ho fatto in tempo a realizzarlo, che ha già trovato una nuova casa...

...più piccolo e semplice, con stampata bianca  su tessuto marrone Ikea, fiorellino e gessetto profumato


questo fuoriporta invece si sviluppa in lunghezza, con un ricamo a punto indietro e nei toni del rosso...un colore che fa allegria ed...estate!



Ultimamente sto facendo solo ghirlande di benvenuto...ma ci sono cose nuove in pentola...spero di farvi vedere presto delle cosine fatte per casa mia!
A presto e buon week-end!

14 commenti:

  1. oh...quello coi dettagli rossi è fa-vo-lo-so!!!!!!!Sere

    RispondiElimina
  2. come sono belli!!!! ma i cuori li trovi già fatti?

    RispondiElimina
  3. ....non so come dire...io ormai sono innamorata delle cose che fai, mi piacciono tutte, adoro il tuo stile semplice e pacioccoso!
    un abbraccio :-)

    RispondiElimina
  4. Il primo mi piace moltissimo!

    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i cuori ,proprio oggi sono stata in un brico cemter e ho visto quei cuori in midollino volevo penderne uno ma poi ho pensato che era troppo grande invece ....tu hai delle idee bellisime, ciao a presto.

    RispondiElimina
  6. troppo carini :)
    buona domenica
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Bellissimo l'ultimo, e poi le roselline fanno sempre far fare bella figura!

    RispondiElimina
  8. Del tuo blog mi piacciono un sacco di cose: i cuori fuoriporta, i cuori di stoffa, ecc ecc. Ti ho scoperto per caso grazie a Dolcestoria ed è per questo che da stasera ti ho aggiunto ai blog che sto seguendo! Se ti va, passa da me e sarai la benvenuta!
    A presto Maria Grazia (alias Here comes the sun)

    RispondiElimina
  9. Grazie mille a tutte dei commenti...visto che fate domande, vorrei mettere l'opzione "rispondi" ai singoli commenti che ho visto in molti vostri blog... ma non la trovo...qualcuno mi saprebbe dire come si fa?
    Nel frattempo rispondo "ad elenco":

    Simona: I cuori li acquisto già belli e pronti, in vari posti e negozi: Maisons du Monde, fiere, CasaShpos...dove capita!

    Malida: anch'io non ero convinta all'inizio...sono passati mesi prima che mi venisse l'idea giusta per utilizzarli! Quindi il mio motto da qualche tempo è: mi piace? intanto lo compro...che non si sa mai! Purtroppo di questi cuori grandi ne ho preso solo uno...speriamo che li ripropongano da Maisons du Monde!

    RispondiElimina
  10. Sono tutti belli, ma il mio preferito è il primo.
    Ciao Cristina

    RispondiElimina
  11. Ma come sono belle le tue creazioni.
    Hai una nuova fan del tuo blog!!!
    fefè

    RispondiElimina
  12. Ma che meraviglia!!! Anche io non ti conoscevo ma sono ben felice di essere qua. Stasera ho pochissimo tempo ma ti metto nel mio blog-roll così non ti perdo più e alla prossima occasione vengo a dare una sbirciata più approfondita. Eli.

    RispondiElimina
  13. Anche per me il tuo blog è una piacevole scoperta, le tue creazioni sono simpatiche e allo stesso tempo raffinate. Ti aggiungo al mio blog-roll e torno presto a trovarti!
    Se ti va passa da me... Abbiamo qualcosa in comune.
    Silvia
    http://silviamapetitemaison.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Carinissimi fuoriporta!!!complimenti!!!!

    RispondiElimina

Grazie della tua visita, fammi sapere cosa ne pensi!