Pinna di qui, pinna di là...post di servizio

editato il da Simona S. 7 commenti
Ciao a tutte, siete tutte al mare o ai monti? Io non vado via, ho la fortuna di abitare a mezz'ora dal mare e mi concederò qualche giornata a Lignano Sabbiadoro, per il resto passerò molto tempo nella mia casetta con il mio Alberto...finalmente un po' di tempo per stare tanto insieme e sistemare un po' di cose che non si ha mai il tempo di fare nel solito quotidiano.
Creativamente parlando, non sono state settimane molto produttive, ho cominciato nuovi progetti ma non sono venuti bene, quindi mi son fatta prendere dal caldo e da una leggera demoralizzazione: provo sincera invidia verso le crafter a cui riesce sempre tutto bene al primo colpo...per quanto mi riguarda, nelle cose nuove di mia ideazione, ho bisogno di fare diverse prove prima che il risultato mi convinca del tutto...quindi spero di mostrarvi il risultato di questi sforzi a breve!
Per distrarmi da queste inconcludenti fatiche, mi sono fatta dolcemente cullare da Pinterest...che mi fa "perdere" un sacco di tempo fra bellissime immagini ed ispirazioni.

Ho scoperto questo sito grazie ad alcune di voi, che hanno pinnato le mie creazioni nelle loro bacheche...che soddisfazione! e che mondo fantastico...potrei passarci veramente ore e ore...
Alla fine, mi son decisa...da mera spettatrice sono diventata utente e ho incominciato a creare le mie bacheche e collezionare i pin più significativi. Ultimamente cerco ispirazione solo qui, quindi se volete sbirciare cosa mi salta in testa oppure le mie manie del momento, potete seguire il mio profilo:
 Vi lascio con un consiglio: fino al 15 agosto nel bellissimo paesino di Cison di Valmarino (TV) è in corso la manifestazione "Artigianato Vivo": non il "solito" mercatino, ma una vera e propria raccolta di centinaia fra i migliori artigiani d'Italia , che espongono e vendono manufatti strepitosi di tutti i tipi: dal tessuto, alla ceramica, al legno...merita davvero un giro! Fra l'altro, è un bellissimo borgo antico, l'atmosfera è suggestiva e super romantica!
 Buone vacanze a tutte!


7 commenti:

  1. A me le cose non vengono mai un granché al primo colpo, nemmeno al seondo, al terzo, al quarto.....ho imparato pero' che molto spesso il difetto sta solo nei miei occhi che non vedono quello che avrebbero voluto creare, per gli altri invece il risulto e' soddisfacente...morale accetta i complimenti e mai far notare quello che hai sbagliato. Per me sei bravissima, ho addirittura comprato un cuore di midollino per farlo uguale ai tuoi! ACI Eli

    RispondiElimina
  2. Anche io come te non sono mai soddisfatta di ciò che faccio, mi sembra sempre che gli altri riescano meglio, ma forse ha ragione Eli siamo noi a vedere i difetti dove non ci sono, le tue creazioni sono davvero bellissime!
    A presto.
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisa! anch'io adoro Pinterest, a volte ci perdo delle ore...
    Sai che proprio ieri sono stata a Cison? Sono rimasta stupefatta da questa manifestazione... veramente bella! Peccato che pioveva...
    Livia

    RispondiElimina
  4. Ciao cara,non te la prendere anche a me le cose nuove non vengono sempre subito come vorrei,ma è anche questo il bello della sfida con se stessi:superarsi sempre,anche se con un po di fatica!!Anche io niente ferie,siamo sottosopra perché si sta imbiancando casa ma anche io ho la fortuna di abitare a due passi dal mare e mi accontento. Voglio dare subito una sbirciatina e vedere il sito di cui ci hai parlato. Complimenti per tutto!!
    Ciao
    Isabella

    RispondiElimina
  5. Ciao...Elisa, giusto?!!

    Ho scoperto oggi il tuo blog e...lo adoro! Ti faccio mille complimenti per le tue fantastiche creazioni, da oggi hai un'affezionata seguace in più!

    Fra.

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il tuo Pinterest!!
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  7. Ciaooooo, grazie per essere passata a trovarmi ; adesso che ho conosciuto il tuo blog me lo gusto con calma.
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina

Grazie della tua visita, fammi sapere cosa ne pensi!