martedì 16 ottobre 2012

Arriva l'inverno, la Fiera Abilmente ed il Natale - Cuoricini feltrosi

Ciao a tutte! spero sempre di riuscire ad aggiornare più frequentemente il blog, ma proprio non ci riesco!
In attesa della fiera di Vicenza e del doveroso shopping craftoso pre-natalizio che ne consegue, vi posto quattro dei cuoricini feltrosi che ho realizzato proprio lo scorso week-end. Ci sono un mucchio di altri lavoretti che non  vi ho mostrato, ma visto l'imminente avvicinarsi della stagione invernale, preferisco mostrarvi qualcosina di invernal-natalizio...cose semplici, niente di sconvolgente...ma sono del parere che spesso e volentieri la semplicità paga.
Da CasaShop erano in vendita queste striscette decorative con dei gufini davvero irresistibili...un bel rosso che ho subito voluto sperimentare, così le ho tagliate e realizzato questi cuori.
 



Due fuoriporta con un "Welcome" timbrato sulla fetuccia beige.
Uno è beige melange, mentre l'altro è grigio...le mie foto, come al solito, non sono fantastiche, spero che si capisca il colore...è un pannolenci si Stamperia davvero carino. In quello grigio ho messo anche delle palline infeltrite fatte con santa pazienza ...
 
 
Queste due cuori più piccini sono più natalizi, timbrati utilizzando un fantastico set Kaisercraft.
 


 
E voi? avete già iniziato a pensare al Natale oppure aspettate le ispirazioni di Abilmente? Fiera o no, spero di vedere presto anche nei vostri blog qualcosa di invernal-natalizioso...è il periodo che preferisco...e quest'anno ho una casa intera da decorare da zero!!!
 

25 commenti:

  1. CARINISSIMI !!!!!!!!
    PROPRIO IERI HO AVUTO UN IDEA PER NATALE ADESSO LA DOVRO METTERE IN OPERA SPERIAMO DI AVERE UN PO DI TEMPO!!! CIAO A PRESTO

    RispondiElimina
  2. Che belliiiiiii:-)
    un bacino e buonissima giornata

    RispondiElimina
  3. Ma che graziosi! Mi piace tutto, l'abbinamento di colori, il tocco decorativo "naturale" con ghiande e pigne e i gufetti sono un amore!

    RispondiElimina
  4. Sono tutti bellissimi!!!! Brava!

    RispondiElimina
  5. Bravissima,fatti e rifiniti molto bene....complimenti.
    ciao.

    RispondiElimina
  6. Belli, belli, belli... io ci vado sabato ad Abilmente!!! Non vedo l'ora...

    RispondiElimina
  7. Sono molto belli,mi piacciono molto,io già li vedo sull'albero di natale,brava ciao a presto.

    RispondiElimina
  8. Veramente belli !
    Non ho ancora iniziato a fare nulla, perchè la mia bimba mi impegna molto, mi piacerebbe però quast'anno fare tutti addobbi di feltro, cosi saranno a prova di bimba cusriosa ;D

    Un bacione
    Marzia

    RispondiElimina
  9. Belli i tuoi cuori con in gufetti, e bellissimo anche il colore del feltro!

    RispondiElimina
  10. Molto carini questi cuori. Sai che, persa nella lettura dei tuoi post, non mi ero soffermata sul tuo profilo ... così ora scopro che sei di Pordenone, io sono di Udine ...

    RispondiElimina
  11. carinissimi questi cuori,e poi la striscia rossa con i gufetti l'hai comprata fiera ? Molto bella, brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Ciao questi cuoricini li avevo visti qualche giorno fa, ma non avevo tempo per dirti quanto sono belli, ma proprio, proprio.
    Quante belle cose. ciao Marta

    RispondiElimina
  13. Qui nel profondo Nord (Svezia e Danimarca) molti negozi hanno già allestito gli stand natalizi (ed essendo io una fanatica del Natale non posso certo lamentarmi :D). Questi cuoricini sono assolutamente adorabili :)
    Un saluto nordico,

    Mijbil

    RispondiElimina
  14. deliziosi i tuoi cucoricini! Bravissima!

    RispondiElimina
  15. perfettamente semplici, semplicemente deliziosi.
    barbara
    www.artedelluncinetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Ciao Picci
    hai perfettamente ragione, grazie del tuo prezioso commento. Con internet e tutto ciò che ne consegue davvero ogni cosa è già vecchia, ma quello che notavamo è che non c'era una gran volontà almeno di provare a fare cose meno viste. Anche io, abitando nel nulla, trovo comunque comodissimo andarci per fare spese ( e come te non mi fido dei siti online e sono d'accordo che è meglio toccare con mano), ma un po' dispiace vedere che non solo non fanno cose nuove ma si permettono anche di copiare idee altrui.. detto questo, questi cuoricini sono deliziosi. la fettuccia con i gufi adorabile ( ma è di CASA, la catena belga? capito bene?) e l'insieme lo trovo originale!
    baciotti
    chiara

    RispondiElimina
  17. Ciao Chiara, grazie della celere risposta...non è proprio da tutte! Si, è della catena belga CASA, l'unico negozio che ho in zona e da cui spesso e volentieri mi rifornisco come surrogato di Ikea o Maisons du Monde...
    Detto questo, capitolo a parte va fatto sulle scopiazzature...che da un negozio sono insopportabili ed inammissibili! Propongo di non comprare più, semplicemente...

    RispondiElimina
  18. Veramente deliziosi i tuoi cuoricini!! Come del resto tutte le tue creazioni che adoro!! Io ancora non riesco a pensare a Natale anche se i grandi negozi hanno già tirato fuori gli addobbi...
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
  19. Che blog straordinario. Come ho fatto a vivere senza, fino ad oggi!
    Carmen

    RispondiElimina
  20. Ti ho scoperta solo ora ... e questi cuori sono deliziosi ne ho fatti di simili presto li troverai sul mio blog. Se ti va passa a visitarlo.
    Ciao Monica

    RispondiElimina
  21. Ciaooooo
    Grazie per il bel commento sul mio blog!
    Scusami per averti avvertito del post, ma l'ho programmato giorni prima ed avevo in mente di scriverti una volta pubblicato, e poi tra i mille impegni mi è uscito di mente!!!!
    Le tue ghirlande sono stupende!!!!
    Ti tengo d'occhio.... e tornerò sicuramente a vedere le tue nuove ghirlande!
    Il buon gusto che metti nei tuoi lavori è una cosa unica!!!!

    Ancora complimenti...
    Un abbraccio
    MOni

    RispondiElimina

Grazie della tua visita, lascia un segno del tuo passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...