martedì 3 settembre 2013

And the winners are...

Ciao a tutte!
è arrivato il mese che preannuncia l'autunno, le giornate sono già frescoline al mattino ed in Friuli si avvicina il periodo della vendemmia...magari per molte di voi non significa molto, ma l'odore del mosto messo a fermentare che si sentirà fra poche settimane per le strade di campagna mi fa tornare sempre bambina.

Mi piace questo mese di cambiamento e di ripresa, lo si vede anche dalla blogosfera, siete tutte tornate piene di carica e già si strizza l'occhio ai progetti autunnal-natalizi...vero?
Grazie a tutte le visite, alle nuove iscrizione ed ai commenti che avete lasciato! E' giunto il momento di comunicarvi le vincitrici!

Premetto che in queste settimane ho navigato parecchio e mi sono letta molte opinioni, commenti e riflessioni sulle normative che regolamentano i giveaway e sulla loro legalità.
Anche se i miei regali sono palesemente delle opere creata da me e lo scopo non è quello di farmi pubblicità ma ringraziare chi mi legge, ho anche capito che per non incorrere in problemi non posso procedere/pubblicare un'estrazione casereccia utilizzando generatori di numeri o le foto dell'operazione con i bigliettini, ma semplicemente assegnare il premio.

Quindi assegno uno dei miei fuoriporta a CountryLaura!
Il fuoriporta che non sarà scelto da Laura sarà spedito invece a Pamela di Sweet Hugs!
Spero di ricevere presto gli indirizzi delle vincitrici e...di riuscire a fare presto un nuovo giveaway, o assegnazione che dir si voglia!


Questa settimana inizierò a pubblicare il primo DIY del mio matrimonio...stay tuned!
A presto

24 commenti:

  1. che bello complimenti alle vincitrici!
    baci simona

    RispondiElimina
  2. complimenti alle vincitrici! sono entrambi stupendi!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!
    Complimenti alle fortunate vincitrici allora!

    Mary

    RispondiElimina
  4. Ma daiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
    Che fortuna!!!!! Mi ci voleva proprio una botta di fortuna... è da una vita che non vinco più nulla!
    Grazie!!!!!!!
    Vado subito a rispondere alla tua mail!

    Un grosso bacione
    Laura

    RispondiElimina
  5. Complimenti alle vincitrici!
    Buona giornata!
    Rossy

    RispondiElimina
  6. Complimenti ragazze!!
    Sono bellissimi entrambi!
    Baci
    Mony

    RispondiElimina
  7. Sono bellissimi entrambi complimenti alle vincitrici .....
    Un saluto
    Chiara

    Passa a trovarmi sui miei blog ....

    :))))

    RispondiElimina
  8. congratulazioni alle vincitrici. marta

    RispondiElimina
  9. complimenti alle vincitrici!!!

    RispondiElimina
  10. Grazie per essere passata da me ne sono molto felice,complimenti alle vincitrici,ciao a presto.

    RispondiElimina
  11. Eccomi di ritorno dalle vacanze!!! Quando ero via non avevo sempre la connessione e ti ho risposto solo x mail ma ci tenevo tanto a ringraziarti anche qui sono contentissima!!! Grazie mille, un bacione

    RispondiElimina
  12. Queste casette sono fantastiche...adoro i gufi!!!
    Kiss, Erika.

    RispondiElimina
  13. Splendidi, complimenti alle vincitrici!!
    un bacio a te!
    ciao Lisa

    RispondiElimina
  14. Ciao Picci!!Arrivo a te grazie al post che Pam ha fatto sul fuoriporta che ha vinto! Piacere di conoscerti e di conoscere le tue bellissime creazioni! Complimenti!
    Buona serata!
    Eugenia

    RispondiElimina
  15. Ciao bellissime queste casette! Complimenti alle vincitrici che avranno questa splendida casetta con i gufini, e anche quella in versione rossa è davvero bella! Complimenti anche a te per i tuoi lavori. Stefania.

    RispondiElimina
  16. Ciao, arrivo qui dal blog di Pamela (Sweet hugs) e devo dire che aveva ragione...il tuo blog è davvero molto bello. Complimenti per le tue creazioni!
    Iscritta tra i tuoi lettori fissi.
    A presto Simona

    RispondiElimina
  17. fortunatissime!!! Queste casette sono deliziose, se le avessi viste prima mi sarei iscritta. Sono una nuova follower, se ti va passa da me c'è un giveaway che ti aspetta!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  18. Resto sempre incantata quando vedo i tuoi lavori. Complimenti alle vincitrici! Un abbraccio

    RispondiElimina
  19. Piacere di conoscerti.
    Ti seguirò con molto piacere.
    A presto
    Elena

    RispondiElimina
  20. Ciao Elisa!
    Complimenti per i tuoi lavori...sono a dir poco meravigliosi!!! Sei una fonte d'ispirazione! Posso chiederti una cosa? Dove acquisti i tessuti per le tue creazioni? Ho girato molto sul web ma a vuoto....
    Grazie mille e complimenti ancora!
    Elisa

    RispondiElimina
  21. ciao che meraviglia il tuo blog ti ho scoperta per caso e ne sono felice se ti va vienimi a trovare sul mio blog
    spicchidelgusto
    a presto elisa

    RispondiElimina

Grazie della tua visita, lascia un segno del tuo passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...