domenica 9 febbraio 2014

Cuoricini messaggini - boy edition

Ciao ragazze, tutto bene? Spero di si! 
Gennaio per me è stato un mese pieno di ordini, ho avuto poco tempo per sperimentare cose nuove e, complici le interminabili giornante di pioggia, non ho fatto neanche tante foto...quindi oggi vi mostrerò versioni nuove di cose già realizzate.
Una mamma carinissima mi ha commissionato per il battesimo del suo bimbo i cuoricini messaggini e mi ha dato carta bianca.


Mi sono sbizzarrita con stoffe e abbinamenti, mi sono proprio divertita!



Purtroppo non ho foto di come li ho confezionati, dovevo consegnare...però erano molto carini dentro una piccola scatolina trasparente...mi rifarò la prossima volta!
A presto!





20 commenti:

Country Laura ha detto...

Sono bellissimi... penso proprio che la mamma sia stata contentissima di averteli commissionati!
Un bacione
Laura

Pamela ha detto...

Sono davvero carinissimi... e l'idea della frase è un tocco in più molto originale... un bacio perugina! ma le frasi le timbri tu sui nastri o...? un bacione

Federica ha detto...

deliziosi, originalissimi, adorabili e un pensierino davvero azzeccato come bomboniera. Io adorerei ricevere una cosina cosí dolce! Bravissima la mamma che ha pensato a te in questa occasione (e che fará un figurone) e bravissima te, con il tuo buon gusto e la tua cura dei dettagli immancabili!
un abbraccio
fede

Fefè ha detto...

Sono bellissimi e molto delicati. Un pensiero molto dolce.
Complimenti.
fefè

Maira ha detto...

Che carini! Non li conoscevo, mi erano sfuggiti!

Maira
inunastanzaquasirosa.blogspot.it

Love for Details ha detto...

Bellissimi, complimenti! Si vede che sono fatti con cura e amore.. Un abbraccio Alessandra

Simona Aversa ha detto...

Meravigliosi, di una dolcezza incredibile....

VERONICA ha detto...

belli, belli, belli!!!

cannella80 ha detto...

Ma che meraviglia!
Deliziosi!!
Complimenti!

Daniela

Cecilia e Sabrina ha detto...

bellissimi! BRAVA!

Il Gufo Creativo ha detto...

Sono bellissimi e confezionati superbamente.
Bravissima davvero!

SR ha detto...

Mi piacciono un sacco i tuoi cuori con messaggini, così coccolosi! Bravissima. sara

Eleonora ha detto...

Queste bomboniere sono bellissime!!
Poi l'idea della frase mi piace un sacco...!
Tutto delicatissimo e curato nei minimi dettagli... veramente super complimenti!!

Un bacione,
Eleonora

✿Lilly❀ ha detto...

ti ho scoperta dal blog di Mara...ma sei bravissima!!! da oggi ti seguo...mi piacciono un sacco le tue cose...e per restare in tema col suo post...rinnoviamo le nostre ispirazioni trasversali osservando le belle cose fatte dagli altri!!

Giulia Cimitan ha detto...

Sono bellissimi!!
E carinissima l'idea delle frasi :)
un bacione!

Manuela Pinkfrilly ha detto...

deliziosiiiiiiiiiiiii brava è dir poco!!!!

Silvia Bartolini ha detto...

Ciao elisa, grazie per la tua visita e il tuo commento. Anche io tuo blog e le tue creazioni mi piacciono molto. Questi cuoricini con gessetto sono dolcissimi!

Lumaca Matta ha detto...

che spettacolo queste bomboniere! le ho appena pinnate!
ciao
denise

Anonimo ha detto...

Fantastico blog!!
Sei molto brava e minuziosa nei particolari complimenti!!
Ne approfitto per chiederti una cortesia dove prendi gli stampi x i gessi? Sto cercando la tartarugina ma non trovo nulla di così carino !!
Ancora complimenti Nicoletta

Picci ha detto...

Ciao Nicoletta, quello stampo a tartarughina in realtà l'ho ricavato da un gesso che ho acquistato in un negozio...contattami via mail per info a lecosepiccinine@gmail.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...