martedì 15 luglio 2014

Son soddisfazioni - Il Lookbook estate 2014 di AlittleMarket


Vi ho già accennato al fatto che ho aperto da poco un negozietto su AlittleMarket
Questa piattaforma di e-commerce molto conosciuta in Francia, ha aperto in Italia dal 2012. Mi sono avvicinata al portale soprattutto attraverso il passaparola: ci sono un sacco di negozietti meravigliosi e di bravissimi creativi ed ho  pensato che fosse principalmente  un bel modo per conoscere persone talentuose, anziché soltanto “vendere” in maniera estesa i miei piccoli lavori.
Non mi sbagliavo: oltre ad una serie di negozi davvero belli, ci sono un sacco di spunti, workshop, incontri…insomma una comunità on e off line di gente che crede veramente  nel potere dell’handmade e dell’artigianato.
Ci sono tantissimi negozi di qualità di artisti e artigiani talentuosi…ed è per questo che la soddisfazione è stata enorme quando ho saputo di essere stata selezionata per il Lookbook estate 2014 nella sezione casa!


Gulp! Francamente…non so se mi merito di essere vicino a tutti questi bravi creativi…però non vi nascondo che la felicità è tanta tantissima, proprio perché il portale raccoglie prodotti di altissima qualità. 
I miei lavoretti si stanno sempre di più concentrando sull’home decor, quindi essere in questa sezione, fra questi bravi artigiani è  proprio un grande onore!

Se non lo conoscete, vi consiglio vivamente di farci un bel giretto! Aprire un negozio è facile e gratuito, l’assistenza è impeccabile e il pubblico che lo consulta è molto interessato!
Se avete voglia di fare un regalo davvero originale, non avete che l’imbarazzo della scelta…ci sono tantissime idee originali e bellissime, curate nei minimi dettagli! 
Qui c’è la lista dei miei preferiti…buona navigazione!

7 commenti:

  1. Congratulazioni, e in bocca al lupo per le tue vendite!

    Maira

    RispondiElimina
  2. Si che te lo meriti!
    Sei bravissima!!
    Un abbraccio,
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Scopro solo ora il tuo blog, grazioso! Complimenti... Ti leggo con molto piacere.
    Un abbraccio Carla.

    RispondiElimina
  4. Te lo meriti eccome!!!
    Sono davvero felicissima per te..!!
    Magari ti chiederò qualche info in più su a little market... ;)
    Un bacione grandissimo,
    Eleonora

    RispondiElimina
  5. Complimentissimi. Certo che sono soddisfazioni.
    Buonissima settimana. NI

    RispondiElimina
  6. La penso esattamente come te, il tuo blog oltretutto ê molto bello e seguito. Io penso che alla fine sta a noi decidere cosa vogliamo, qualsiasi social scegliamo. Io preferisco 20 contatti coltivati che 200 like senza anima, ma ognuna ha diritto di scegliere su cosa puntare. Io a livello personale non potrei fare altrimenti. Un caro saluto Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco son stordita perché il commento era rivolto all'altro post :-( Non so cosa ho combinato ma ... ci siamo capite vero?

      Elimina

Grazie della tua visita, lascia un segno del tuo passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...