Condividiamo Creativamente - Pensando al Natale

Ciao!
oggi post condiviso a tema natalizio... in questi giorni ho iniziato piano piano ad aprire gli scatoloni e già da qualche tempo pastrocchio con vari materiali per realizzare nuove decorazioni!  
Quest'anno il mood è bianco-oro-glitter...si lo so che è molto atipico per me...ma ve l'ho detto, attraverso una fase stramba, ora che ho trovato la chiave per usarlo senza far sembrare le cose troppo barocche, lo metterei ovunque!
Complici i miei ultimi esperimenti ben riusciti con la carta, quest'anno la userò di più!
Ho infatti imparato a fare le stelle origami di CreamLife


Una volta compreso il meccanismo, sono facili da fare. Per realizzare le mie, ho usato carta da pacchi acquistata da Ikea, bellissimi pattern e prezzo cheap!


Non sono ancora perfette come quelle della mia ispiratrice, ma con la pratica sono sicura che saranno sempre meglio!


Le stelle saranno il mio tema per questo Natale, le metterò un po' ovunque...e voi cosa state preparando?
Andate a fare un giro nei blog delle altre ragazze per qualche spunto!

By Nadia ヅ di Nadia
- Multifaces Design di Elisabetta 
- La casa degli Antuche di Antonella
- Per sfizio ma non solo di Alessandra
-Sogni risplendono di Sara
- Lo Stile di Giò di Giovanna
- Favole di Legno di Angela e Marcello
- Kairòs Gioielli di Martina Musetti


Buona domenica creativa!









16 commenti:

  1. Belle le tue stelle e condivido la scelta di inserirle dappertutto, fanno tanto atmosfera di festa!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Picci ^_^ conosco queste stelle..io ne ho realizzate come chiudi-pacco. E che bella carta che si trova da Ikea. Brava!

    RispondiElimina
  3. ma sai che sono davvero belle? Davvero multiuso ma io volevo farti i complimenti per tutto il post, la presentazione è magnifica, le foto perfette! Bravissima, Giò

    RispondiElimina
  4. sono molto belle, anch'io vorrei provare...
    gloria

    RispondiElimina
  5. Bellissime le stelle!Anche la carta mi piace molto,anche io ho fatto degli addobbi con la carta se hai un pò di tempo per andare a vederle mi piacerebbe un tuo parere ciao a presto.

    RispondiElimina
  6. carinissime! anche io sono alle prese con le decorazioni dell'albero... mi mancano solo dei fiocchi di neve e poi... la prossima settimana si addobba tutto!
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Bell'idea e grazie per il suggerimento , a natale le stelle non dovrebbero mai mancare

    RispondiElimina
  8. belle...anche nella scelta dei colori.glo

    RispondiElimina
  9. Seguirti è sempre un piacere, i tuoi lavori sono splendidi!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  10. Ma sono stupende! Non le conoscevo, ma adesso devo assolutamente provarle!! ^_^
    Un bacione
    babi

    RispondiElimina
  11. Le trovo molto eleganti e molto chic.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. No ma sono bellissimeeeee! Le adoro**
    Voglio farle anch'io**

    RispondiElimina
  13. Bellissimissime!!!! Anch'io sono affascinata dalla carta, ho comprato la rivista Tu crea e sono rimasta incantata ;-)

    RispondiElimina
  14. Una bellissima idea per questo natale che ormai è alle porte!!

    un bacione
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  15. Il mio tema del Natale saranno i fiocchi di neve, li sto mettendo ovunque :)
    Bellissimo utilizzo della carta ikea, io ne ho comprati talmente tanti rotoli che nemmeno incartando i regali dell'asilo la potrei usare tutta...ci farò un pensierino sulle stelle ^^
    baci!

    RispondiElimina
  16. Bellissimissime!!! Ormai sono diventate le "mie" stelle, ma mi fa piacere che siano anche un po' vostre..
    Un bacione e grazie cara!

    RispondiElimina

Grazie della tua visita, fammi sapere cosa ne pensi!