martedì 18 novembre 2014

Il Natale Piccinino #2 - Ghirlande gessi e glitter

Ciao ragazze!
Lo dicono le mie statistiche di Google, me lo gridano a gran voce ed io oggi accontento tutti: ghirlande di Natale! Anche se i miei grandi classici qui e qui sono super apprezzati (grazie dei tanti commenti deliziosi che ricevo via Fb, Ig, etc...troooppo bbbuone!) io ci tenevo a proporre qualcosina di nuovo.

Non chiedetemi come mai, credo sia la vecchiaia, ma quest'anno sono davvero in fissa con il glitter.
Premetto che io e lo sberluccico non siamo mai andati molto d'accordo, ma vedilo un giorno, vedilo pure l'altro...lo scorso anno l'ho centellinato quasi per caso e con sospettosa parsimonia nella mia tavola di Natale, abbinandolo ad elementi naturali...e tac! è iniziata la mia dipendenza.
Fa subito festa, mette allegria ed impreziosisce le cose in cui si posa...quindi quest'anno ho deciso di osare:


Vi piace? Ho volutamente usato 3 stelle di gesso piuttosto grandi, le stelle dovevano essere le protagoniste! Secondo me sono riuscita a bilanciarla abbastanza bene, non vi dico quanto ho penato per questa ghirlanda: sposta di qui, metti di là, stella grande troppo luccicante, mettiamogli sopra del feltro marrone, no marrone tropo scuro e si vedono poco le scritte ricamate, proviamo a spostarla a lato, no rimettiamo come prima... argh!


Quando il risultato mi ha convinto...ho provato anche l'oro!


Questa piccina mi piace molto, nonostante le dimensioni ridotte riempie molto bene la scena.
Le ho provate tutte e due sulla porta di casa...non volevo più levarle!

Per chi fosse interessato all'acquisto dell'introvabile feltro glitter, consiglio lo shop Dawanda FeltMarket:
Mentre chi fosse interessato a queste due creature...saranno presto online su ALittleMarket.
Mi piace sempre un sacco fare ghirlande...e non escludo di provare anche un nuovo esperimento prima che sia troppo Natale!
A presto!



20 commenti:

  1. Bellissime queste ghirlande!
    Mi piacciono molto i fiori in feltro. In effetti per quanto nemmeno io ami particolarmente il glitter, quì ci stanno davvero bene, non sono molto pacchiane!

    Maira

    RispondiElimina
  2. Ciao,ti seguo da molto tempo anche se non ho mai lasciato commenti,per me sei bravissima,mi piace tutto quello che fai a volte ho preso spunto dai tuoi lavori,spero non ti dispiaccia,le ghirlande sono molto belle come quelle dei post passati, mi piacciono molto ti saluto ciao e da ora commentero' i tuoi post se ti fa piacere .

    RispondiElimina
  3. Che belle queste ghirlande!! Mi piacciono molto i colori ed i soggetti che hai usato!
    Bravissima
    Monique

    RispondiElimina
  4. Un super applauso Picci perché sono bellissime!!
    Preferisco quella con i glitter argento....wow!
    un bacino,
    Daniela

    RispondiElimina
  5. Graziosissime le tue ghirlande!
    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  6. Sono bellissime!! Molto eleganti! Complimenti!

    Dreamer Flower

    RispondiElimina
  7. le trovo bellissime!buona serata simona;)

    RispondiElimina
  8. assolutamente deliziose!!
    io non amavo il glitter, ma devo dire che ultimamente mi sto ricredendo!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  9. Sai che forse l'oro è ancora più bello?
    Mi ritrovo un sacco in tutto questi riposizionare, e ti dirò che il tuo risultato finale a me pare molto più bilanciato dei miei, e mi piace assai :)
    un baciotto!

    RispondiElimina
  10. Tutte sempre deliziosissime! ^^

    RispondiElimina
  11. Bellissime entrambe... E stranamente preferisco quella in oro!!
    Solitamente adoro l'argento, l'oro mi sembra sempre impegnativo e a volte pacchiano, ma questa volta la tua ghirlanda con quel quoricione oro la adoro!!
    Complimenti!!

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  12. Il glitter mi riporta a quando ero una ragazzina (eh eh).
    Adoro le stelle e non amo molto i cuori, ma nonostante ciò preferisco quella con il glitter in oro!
    Bel lavoro ^-^
    Marina

    RispondiElimina
  13. Sono entrambe bellissime. Il glitter a Natale non guasta mai!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  14. Siamo tutte nel trip natalizio!!!
    Le ghirlande sono bellissime, io pure non amavo i glitter ma li sto rivalutando...
    Bacetti
    Babi

    RispondiElimina
  15. Le tue ghirlande sono sempre stupende!

    RispondiElimina
  16. Semplicemente strepitosa!
    Tutte le tue ghirlande sono belle, ma la mia preferita è questa. Complimenti. Ciao Antoniettta

    RispondiElimina
  17. Oggi mi sono persa tra i tuoi post, e non ne ho trovato uno con cosine che non adorassi! Sei fantastica!

    RispondiElimina

Grazie della tua visita, lascia un segno del tuo passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...