mercoledì 31 dicembre 2014

Condividiamo creativamente - Scambio creativo

Puntuale come ogni fine mese, il post di dicembre del gruppo!


Questa volta abbiamo fatto uno scambio di materiale ed abbiamo creato usando soltanto ciò che ci è stato messo a disposizione!
La mia abbinata è Nadia, che mi ha inviato cose molto diverse da quelle che uso solitamente. 
Fra tutto ho scelto dei tovaglioli di carta e mi sono cimentata nelle nappine o tassel che dir si voglia, che credo saranno un trend del 2015. Su Pinterest si trovano un sacco di idee ed ispirazioni su come farle  in tantissimi materiali diversi ed utilizzarle nelle maniere più disparate.

Con questa decorazione, vi auguro un 2015 pieno di tutto ciò che desiderate. 
Non mi piace fare bilanci a fine anno, voglio solo lasciare spazio a tanta speranza e fiducia nel futuro.



Andate a vedere cosa ha realizzato Nadia con il mio materiale e tutte le altre ragazze, è stato molto stimolante per tutte mettersi alla prova con tecniche e materiali diversi dal solito!

Infeltriscimi di Daniela
Lo Stile di Giò di Giovanna
La casa degli Antuche di Antonella
Sogni Risplendono di Sara

A presto!


9 commenti:

  1. Nappine di carta... non ci avrei mai pensato! Buon anno nuovo e un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisa! Una decorazione bella e originale, di sicuro da provare... soprattutto quella a pois! Un abbraccio, ciao!

    RispondiElimina
  3. Ciao Picci :D ero curiosissima di vedere cosa avresti realizzato con la mia carta...complimenti, il festone di fine anno è dolcissimo!! Augurissimi e buon 2015 a te

    RispondiElimina
  4. Che idea :)
    Bravissima!
    E buon anno!

    RispondiElimina
  5. adesso ce l'ho fatta!!!!! complimenti, idea davvero originale!!! buon anno e che sia creativo come quello passato!!

    RispondiElimina
  6. davvero sono un must quest'anno? è una vita che voglio farle col cotone colorato e pioggia di perline... che sia la volta buona? Ancora Buon Anno e a presto!

    RispondiElimina
  7. che bellissima iniziativa, ma io posso partecipare? brave tutte, sto scoprendo altri blog veramente degni di nota, carmen

    RispondiElimina

Grazie della tua visita, lascia un segno del tuo passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...