Ghirlande primaverili con le rose

Ciao a tutte!
ho messo il turbo alla produzione e complici le giornate più lunghe grazie alla mitica ora legale, riesco a fare delle foto decenti con luce naturale anche verso sera, al rientro dall'ufficio!
Vi mostro delle semplicissime ghirlande adatte alla bella stagione.
Ultimamente sono in fissa con il giallo, mi sono divertita ad abbinarlo ad un semplice pois verde con cui ho realizzato le foglie.



Ho volutamente usato solo un fiore (le rose 3d della Sizzix, fustella davvero stra-usata) e un solo colore, per puntare tutto sulla scritta centrale, che è un mio disegno. Queste due versioni in lilla e rosso sono più piccine, meno impegnative, ma perfette per dare un tocco di allegria alla porta di ingresso.



Le cuciture sono in contrasto e per non sfilacciare il tessuto a vivo ho applicato la pellicola termoadesiva per applique.


Vi piacciono? fatemi sapere! ....intanto buona primavera a tutte!
A presto!


11 commenti:

  1. Bellissime!adoro quella lilla,brava come sempre ciao a presto.

    RispondiElimina
  2. Ma sono bellissime!Anche io adoro le ghirlande!!Grazie
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Davvero belle e delicate. Complimenti. Giorgia

    RispondiElimina
  4. Proprio belle! Le ghirlande mettono allegria!

    RispondiElimina
  5. Le adoro! Soprattutto la prima con i fiori gialli!!! :-)

    RispondiElimina
  6. Sono tute bellissime
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Lavori splendidi, super complimenti, delizioso quel feltro giallino, molto fine, bravissima
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  8. La mia preferita è quella con i fiori gialli! (si capisce che è il mio colore preferito??)
    E poi quel verde a pois....carinissimo!!
    Un abbraccio,
    Daniela

    RispondiElimina
  9. Sono tutte deliziose, estremamente semplici ma molto eleganti e raffinate.

    RispondiElimina

Grazie della tua visita, fammi sapere cosa ne pensi!