mercoledì 27 maggio 2015

Il trampolino dei creatori - Ultimo giorno!

Ciao ragazze! Il momentaneo blocco di Blogger che ho subito nelle scorse settimane (con annessa ansia) ha fatto slittare un sacco di cose ed ho un po' di post arretrati!
Mi sono fatta zero pubblicità, perchè senza il blog mi sentivo monca e quindi arrivo al fotofinish! Anch'io ho partecipato al concorso di ALittleMarket il Trampolino dei Creatori, nella sezione arredamento! 



Si, lo so che ci sono un sacco di cose bellissime, realizzazioni di super design e di artigiani bravissimi, ma se a qualcuno va di votare anche le mie cose pucciose, questo è il link per votarmi!

http://www.trampolinodeicreatori.it/contestant/4115.html
Avete tempo fino alla mezzanotte di stasera, mercoledì 27 Maggio, fra l'altro sono in palio ricchi premi per chi vota!!!

Per me il concorso è stato soprattutto motivante per dare una sistematina al mio shop ALM, che era in stallo da mesi, ho inserito nuove varianti e ne arriveranno presto altre...perchè di lavoro ce ne sarebbe ancora parecchio da fare eh!



Concorso a parte, questa piattaforma sta diventando davvero importante in Italia e devo ammettere che pur lavorandoci con poca costanza e impegno, ho ricevuto molti ordini, anche dall'estero. Vi posso assicurare che aprendo lo shop avrete una buona visibilità e la consiglio davvero a tutte le crafters-hobbiste, perchè raccoglie un buon pubblico di persone che sa davvero apprezzare il valore dell'handmade. 
A presto!


1 commento:

Grazie della tua visita, lascia un segno del tuo passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...