La mia Occasione più che speciale - CondividiAmo CreativaMente

A Natale eri solo una piccola speranza, a Pasqua una vita, ora ti fai sentire e riesci a farmi sentire già una mamma.
Dopo tutto quello che è successo nel 2014, solo adesso inizio a pensare e a crederci davvero: adesso che ti vedo,  aspettiamo Agosto e ci sarai anche tu.


Sono a metà del percorso, ho lasciato passare il tempo senza dirvi nulla...per paura, per scaramanzia, ma anche per il timore di ferire qualcuno. Perché anche io, a questi annunci che ciclicamente leggevo nei vari blog, ho reagito con gioia, ma anche con tanta invidia.
Il mio pensiero va alle ragazze che in questo momento si sentono ora come mi sentivo io. Il mio augurio sincero, con tutto il cuore, è di realizzare presto il vostro desiderio. Siete nelle mie preghiere.
So che capirete, lascio spazio alla gioia e alla scoperta di questa meravigliosa avventura. Mi voglio lasciare trasportare dall'immaginazione e travolgere da tutte le emozioni.

Abbiamo ancora tanto tempo, se volete,  per condividere questi mesi, io ho tanti progetti in mente e come sempre, pochissimo tempo per realizzarli...intanto vi faccio vedere il suo fiocco nascita...quando ho visto questa cicogna dalle gambe lunghe in questo libro è stato amore a prima vista...non ho fatto altro che aggiungere un cuoricino con il suo nome e ho fatto qualche modifica secondo il mio gusto.


Spero che mi perdonerete anche se l'ho annunciato già da qualche settimana su Instagram (a proposito, grazie mille anche qui per tutti i commenti dolcissimi che mi avete lasciato) , ma il tema del mese del gruppo è arrivato proprio a fagiolo e sembrava perfetto...poi il mio account di blogger si è piantato, è saltata la pubblicazione e ho dovuto arrouolare un paio di smanettoni per risolvere velocemente (in sole tre settimane) la cosa...ma questa, è un altra storia.


Questo post partecipa al tema del mese del gruppo CondividiAmo CreativaMente, andate a vedere le occasioni speciali delle altre ragazze!


By Nadialab ヅ di Nadia
http://bynadialab.blogspot.it/search/label/condividiamo%20creativamente
Favole di Legno di Angela e Marcello
https://favoledilegno.wordpress.com/category/condividiamo-creativamente/
Per sfizio ma non solo di Alessandra
http://persfiziomanonsolo.blogspot.it/search/label/Condividiamo%20Creativamente
Sogni Risplendono di Sara
http://sr-sognirisplendono.blogspot.it/search/label/CondividiAMO%20CreativaMENTE
La casa degli Antuche di Antonella
http://lacasadegliantuche.blogspot.ch/search/label/CondividiAMO%20CreativaMENTE
Mariposa Creazioni Handmade di Daniela
http://mariposahandmade.blogspot.it/search/label/condividiAMO%20creativaMENTE
Lo Stile di Giò di Giovanna
http://lostiledigio.blogspot.ch/search/label/condividiamo%20creativamente
Favole di Legno di Angela e Marcello
https://favoledilegno.wordpress.com/category/condividiamo-creativamente/
Multifaces Design di Elisabetta
http://multifacesdesign.blogspot.it/search/label/condividiAMO%20creativaMENTE
La Botteghilla di Ilaria
http://labotteghilla.blogspot.it/search/label/condividiAMO%20creativaMENTE


12 commenti:

  1. Tanti auguri!!! Sta per iniziare, anzi è già iniziata, la parte più bella della tua vita...

    Maira

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri...
    so cosa vuole dire sperare di rimanere incinta e non avere la fortuna di diventare subito mamma. ho aspettato anni prima che nascesse Greta.
    Diventare mamma è l'esperienza più sconvolgente e al tempo stesso più bella che possa capitare nella vita di una donna.
    Non vedo l'ora di vedere il tuo piccolo.

    RispondiElimina
  3. Che notizia meravigliosa!! Non vediamo l'ora di conoscere il piccolo Sebastiano <3

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri sono molto felice per te l'arrivo di un bimbo e' la cosa piu' bella del mondo , ciao a presto.

    RispondiElimina
  5. Da troppo tempo manco dai vari blog e mi ero persa questa super novita!!! Tanti tanti cari auguri! <3 <3
    Un bacio enorme a entrambi!!!
    Bea

    RispondiElimina
  6. Ma che simpatico questo fiocco nascita!!!! L'arrivo di un bimbo in famiglia è una grandissima gioia!!!! In bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  7. Beh, che dire.... Soltanto un augurio grande grande per la tua nuova meravigliosa vita!!!! Un abbraccio e un bacino al piccolino! Ale

    RispondiElimina
  8. Auguri!!! Essere mamma è il mestiere più bello
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. tanti tanti auguri!che bello! e il fiocco, stupendo!
    baci simona

    RispondiElimina
  10. Ma... come mai io questo post tra l'altro splendido e emozionante me lo ero perso? Scusami, in attesa di quello nuovo visto che i nostri siti non sono sincronizzati, ti faccio tanti complimenti per questo. è bellissimo vedere queste foto e questa attesa con te, sei davvero splendida.

    RispondiElimina
  11. Ciao! Seguo da parecchio il tuo blog perché quello che crei è semplicemente fantastico ma dopo questa notizia non potevo rimanere ancora in silenzio! Complimenti e goditi ogni momento perché è un'avventura straordinaria! Anche il mio primo bambino è nato in agosto (il 10) e ti auguro sia buono come lui! :-)
    Manuela

    RispondiElimina

Grazie della tua visita, fammi sapere cosa ne pensi!