martedì 30 giugno 2015

Son soddisfazioni - Il design team di Creafamily

Ciao ragazze, come state? Io benissimo, l'ultimo mese è stato impegnativo, ma finalmente sono in pausa maternità e fra un corso e un controllo posso dedicarmi di più al cucito!
A tal proposito, sono contentissima di annunciarvi che sono stata selezionata da CreaFamily e faccio parte del Design team per tutto il 2015!
Ancora non mi sembra vero, il mio nome è vicino ad un team di crafter davvero talentuose, molte di queste le seguivo da tempo immemore ed ora mi ritrovo a chiacchierare con loro!
Sono davvero felice  di fare parte di questo gruppo e ringrazio la dolcissima Laura di CreaFamily per questa bellissima opportunità! Nel blog di Crefamily troverete di mese in mese tutti i nostri progetti realizzati con i diversi materiali in vendita nello shop.
Per chi ancora non lo conoscesse, Creafamily infatti è uno shop online pieno zeppo di materiali creativi a prezzi davvero (davvero!) competitivi.


Vi presento il design team al completo, composto da:

Serena Alberio Fairy Creativa
Giorgia Rossini Jò in Wonderland creations
Ilenia Montagni Penso Invento Creo
Elena Fontanelli Fantasia d'inchiostro
Claudia Gallicchio Io Scrap
Annamaria Riosa Carta Frolla
Giovanna Adinolfi BabyGnò
e infine io, Elisa Piccinin - Le cose Piccinine 

Ognuna possiede la propria specialità e il proprio stile, sono sicura che ne vedrete delle belle! Stay tuned!
A presto!

1 commento:

Grazie della tua visita, lascia un segno del tuo passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...