Il Natale Piccinino #3 - Una ghirlanda di citrulli

Ciao ragazze, 
con oggi mancano solo 35 giorni a Natale...pochissimo! 
Come vi avevo annunciato, ho iniziato a collaborare con Creafamily e nel loro blog  ed oggi  troverete il tutorial per realizzare questa facilissima girlanda di citrulli.
 

 Quando l'ho vista su Pinterest è stato amore a prima vista e ho deciso che dovevo assolutamente provare a realizzarla.  

Ci vuole un po' di pazienza, ma è un progetto da realizzare nei ritagli di tempo e con pochi materiali (sono diventata una campionessa del craft-in-5-minuti-di-riposino-del-duemesenne).

Correte nel blog di Creafamily e se la realizzate, mi raccomando, fatemela vedere che sono curiosa!

A presto!




25 commenti:

  1. Ghirlanda meravigliosa!Bravissima!Mi sa che devo mettermi all'opera!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Stupenda! Poi adoro i citrulli!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Questa ghirlanda è semplicemente meravigliosa!
    Così allegra, fresca e natalizia!
    Mi piace moltissimo!
    Complimenti per la realizzazione super precisa.

    RispondiElimina
  4. beeellla...e molto natalizia! un bacione anche al duemesenne!!!ale

    RispondiElimina
  5. mi piace tantissimo...mi ha già ispirato....

    RispondiElimina
  6. Ciao, ho visto le tue creazioni e vorrei sapere se ne realizzi anche su richiesta, ma sulle vetrine dei vari siti dove ho visto le tue creazioni non si riesce a contattarti.
    Ti lascio la mia mail:eli_lith@yahoo.it

    RispondiElimina
  7. Bellissima, i citrulli sono adorabili, mi fanno tanta simpatia :)

    RispondiElimina
  8. Ciao! Complimenti per le tue creazioni. Vorrei chiederti alcune cise per un battesimo ma via mail non riesco a contattarti. Il mio riferimento è stefania_garau@alice.it. grazie mille

    RispondiElimina
  9. Ciao, complimenti per le tue creazioni, sono meravigliose, mi piace un sacco il tuo stile. Dove posso trovare il tutorial per realizzare questa bellissima ghirlanda ?
    grazie. Anna

    RispondiElimina
  10. Ciao io sono interessata ai fiocchi nascita rosa ne ho visti di bellissimi fatti da te
    Ti lascio la mia mail
    anna.busoli9@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  11. I'm appreciate your writing skill. Please keep on working hard. Thanks for sharing.

    RispondiElimina
  12. Fai cose molto belle! Penso che dovresti pubblicare i tuoi prodotti su instagram, ottenere follower da qui https://viplikes.it e vendere le tue cose

    RispondiElimina
  13. magha nakshatra in hindi मघा नक्षत्र को “तामसिक स्त्री” नक्षत्र है। मघा “चंद्र देव” की 27 पत्नियों में से एक थी l

    RispondiElimina
  14. Directory For Places16 marzo 2023 alle ore 11:44


    A business guide provides information and guidance on various aspects of business management and ownership.

    RispondiElimina

Grazie della tua visita, fammi sapere cosa ne pensi!